Cascina Desiderata, 8 - 23873 Missaglia
Cascina Desiderata, 8 - 23873 Missaglia
039 9241156

CANCELLI AUTOMATICI COMO

Vuoi installare un cancello automatico per la tua abitazione a Como? Wolf è lo specialista al quale fare affidamento

Wolf si occupa della progettazione ed installazione di cancelli automatici nelle province di Como, Lecco e Monza.

La nostra società si avvale di una lunga esperienza, di oltre 50 anni, motivo per cui è considerata un punto di riferimento in questo settore. L’automazione di cancelli, portoni e garage, fino ai sistemi di antifurto sono le applicazioni per le quali siamo in grado di fornire soluzioni ed assistenza, assicurandovi la massima professionalità sia nell’installazione che nella progettazione e, allo stesso tempo, il massimo della tecnologia attualmente disponibile sul mercato.

A garanzia di quest’ultimo fattore ci affidiamo a marchi considerati tra i migliori nel settore:

Vuoi valutare la soluzione migliore per i tuoi cancelli automatici a Como, Lecco, Monza e province? Contattaci e i nostri tecnici sapranno suggerirti le soluzioni perfette per assecondare ogni tua esigenza.

Contattaci Ora

Cancelli automatici: tipologie e quali scegliere

Per valutare quale cancello automatico scegliere, è bene fare attente valutazioni. La prima di queste è quella di decidere se optare tra cancelli a battente, dove le ante si aprono ruotando su un fulcro verso l’interno della proprietà, oppure cancelli scorrevoli, nei quali la parte mobile scorre su una griglia parallela alla cancellata. Quest’ultima soluzione risulta la meno ingombrante ed adatta anche a spazi ridotti.

I cancelli automatici possono essere classificati in tre differenti tipologie in base alla destinazione d’uso:

  • Uso residenziale: azionato poche volte nell’arco della giornata, si presta quindi a meccanismi di apertura leggeri
  • Uso condominiale: le movimentazioni risultano moltiplicate per il numero di condomini, richiedendo quindi meccanismi più robusti ed affidabili
  • Uso intensivo: il cancello viene azionato centinaia di volte al giorno, motivo per cui la motorizzazione deve essere in grado di sostenere portate elevate.

In base alla tipologia di impiego e di cancello è possibile scegliere tra cancelli a pistoni idraulici, in grado di generare elevati livelli di coppia e sono la scelta migliore per strutture più grandi e pesanti, ed elettromeccanici, più convenienti ed ideali per cancelli più leggeri.

Una caratteristica che accomuna i cancelli automatici è l’elevato grado di sicurezza garantito da speciali sensori di movimenti, in grado di rilevare ostacoli ed arrestarsi immediatamente nel caso in cui venissero rilevati.

Affidati a noi per la progettazione e l’installazione del tuo nuovo cancello automatico a Como, Lecco, Monza e provincia, saremo in grado di preventivare la soluzione più consona per le tue necessità.

Contattaci Ora

Sono interessato a:
Cancelli automaticiPorte sezionali industrialiPorte da garageAutomazione per serramentiPorte perdonali automaticheAntifurti

Desidero:
Preventivo gratuitoEssere ricontattatoMaggiori informazioni

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003*